Taranto, controlli nei ristoranti: due denunce

  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 29 agosto 2019 - 13:03

Trovate cozze in pessime condizioni igienico-sanitarie, sequestrati 40 kg di mitili

di Redazione Norbaonline
Taranto, controlli nei ristoranti: due denunce

Due persone sono state denunciate a Taranto, al termine dei controlli del personale del Commissariato Borgo e della Guardia Costiera nel centro cittadino, dove, in collaborazione con il personale dell'Asl sono state effettuate delle verifiche in ristoranti ed attività commerciali. In un ristorante della città vecchia sono stati sequestrati alimenti, preparati e prodotti ittici privi di qualsiasi protezione ed in cattivo stato di conservazione. Il titolare e' stato denunciato per commercio di sostanze alimentari nocive e frode alimentare. In via Pio XII sono stati sequestrati circa 40 kg. di mitili ad un ambulante che aveva allestito una bancarella abusiva con cozze in pessime condizioni igienico-sanitarie, prive di qualsiasi documento che attestasse la tracciabilità. Il responsabile è stato denunciato per commercio di sostanze alimentari nocive e frode alimentare.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.