Calcio, ieri le partite di Coppa Italia di Serie D

  |  0 ()  -  lunedì 26 agosto 2019 - 14:51

Necessari i calci di rigore per il Foggia per vincere contro Nardò

di Antonio Maiellaro
Calcio, ieri le partite di Coppa Italia di Serie D

Ieri si sono disputate anche le gare di Coppa Italia di serie D. Sono stati necessari i calci di rigore al Foggia per aver ragione del Nardò, allo Zaccheria, davanti a cinquemila spettatori. I tempi regolamentari si sono conclusi in parità, senza reti. Dal dischetto non hanno fallito il bersaglio Gentile, Iadaresta, Russo e Gemmi. Per i salentini, invece, fatali gli errori di Camara e Centonze. Decisivi i calci di rigore nella sfida tra Andria e Bitonto, ricca di gol ed emozioni. 2 a 2 il risultato alla fine dei tempi regolamentari. Dal dischetto un solo errore per i padroni di casa con Cippolletta. Sbagliano invece i bitontini Merkay e Colella. Va avanti nella competizione e conquista la qualificazione al turno successivo il Taranto, che supera di misura allo Jacovone l'Altamura con un calcio di rigore trasformato da Genchi.

 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.