Monopoli, la nota della famiglia di Giulio

  |  MONOPOLI (BA)  -  venerdì 23 agosto 2019 - 08:49

Tramite l'avvocato Leogrande la famiglia rettifica alcune notizie apparse negli ultimi giorni

di Anna De Feo
Monopoli, la nota della famiglia di Giulio

La famiglia del giovane Giulio Vitti, difesa dallo studio legale Leogrande, che collabora con l'associazione A.N.A.S. Regione Puglia, a seguito di alcune notizie non veritiere trapelate dai giornali ci terrebbe a rettificare. È chiaro che ci sono accertamenti in corso e la speranza è di avere risposte il prima possibile, ma nell’attesa si voleva precisare che Giulio non era uno sportivo e non era il portiere della scuola calcio Esperia, sicuramente era un ragazzo vivace che amava giocare con i suoi amici ed amato da tutti. Inoltre il 16 agosto si era recato al pronto soccorso per una forte febbre e solo due giorni dopo, non è morto in casa, ma dopo 55 minuti aver raggiunto il San Giacomo con un ambulanza del 118. Sono certi che grazie alla consulenza tecnica di parte del dott. Maurizio Scarpa si arriverà a sapere quanto prima la verità sulla morte del piccolo Giulio. Nel frattempo la famiglia ringrazia tutti amici e parenti per la vicinanza. È una tragedia troppo grande, quella della perdita di Giulio a pochi mesi di distanza dall’improvvisa perdita del papà Onofrio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.