Calcio, scontri dopo Brindisi - Foggia

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 22 agosto 2019 - 08:53

Dopo un lancio di una bomba carta da parte della tifoseria brindisina, lancio di fumogeni dei tifosi foggiani

di Grazia Rongo
Calcio, scontri dopo Brindisi - Foggia

È finita con scontri e tafferugli la partita di Coppa Italia dilettanti tra il Brindisi e il Foggia ieri sera allo stadio Fanuzzi. Il Foggia ha vinto per uno a zero ma al termine della partita si sono registrati scontri tra le due tifoserie. Sembra che un gruppo di tifosi locali si sia diretto verso il settore ospiti. Dopo un pericoloso lancio di una bomba carta la tensione è salita e i 200 foggiani hanno reagito con lancio di fumogeni. La polizia, in tenuta anti sommossa, è ricorsa al lancio di lacrimogeni per separare i due gruppi. È stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco a causa di un incendio divampato tra gli alberi. Dopo momenti concitati è tornata la calma, i tifosi foggiani sono stati scortati dalla polizia lontano dallo stadio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.