Barletta, cattivi odori: scoperta la probabile fonte

CRONACA  |  BARLETTA (BT)  -  martedì 20 agosto 2019 - 19:35

Un guasto all'impianto per la lavorazione di sottoprodotti animali e vegetali e il conseguente accumulo di materiale nelle giornate del 14 e 15 agosto

di Giovanni Di Benedetto
Barletta, cattivi odori: scoperta la probabile fonte

Un guasto all'impianto per la lavorazione di sottoprodotti animali e vegetali e il conseguente accumulo di materiale nelle giornate del 14 e 15 agosto che, soggetto a processo di putrefazione, potrebbe avere determinato i cattivi odori degli ultimi giorni riscontrati essenzialmente nella città di Barletta.

È quanto emerge da una relazione della Polizia Locale di Trani che ha effettuato una verifica in una azienda alla periferia della città, con sede legale ad Andria, dedita proprio alla lavorazione di sottoprodotto animale. L'impianto è stato riparato e al momento non è stata riscontrata presenza di sottoprodotto in giacenza né sono stati avvertiti odori molesti. Le indagini comunque proseguono.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.