Lega sempre più spaccata a Foggia

  |  FOGGIA (FG)  -  domenica 18 agosto 2019 - 15:03

Interviene Caroppo, ex segretario Lega in Puglia

di Grazia Rongo
Lega sempre più spaccata a Foggia

Dopo l'individuazione dei due assossori leghisti e l'espulsione dei consiglieri comunali Di Fonso, Fiore e Ladarola da parte di D'eramo e Riviello, rispettivamente segretario e vice segretario regionale della Lega in Puglia, interviene anche l'europarlamentare salentino, Andrea Caroppo, ex segretario della Lega in Puglia: “Esprimo sorpresa per quanto è accaduto e sta accadendo in queste ore a Foggia" afferma, "ho svolto per un anno l’incarico di segretario regionale del partito e ho sempre pensato che reazioni istintive non siano il modo migliore per determinare un clima costruttivo e di crescita ma prendo però purtroppo atto che da diversi mesi questo modo di fare è diventato consuetudine, determinando lacerazioni e divisioni nel partito su tutto il territorio regionale. Un grande partito di popolo non può essere amministrato come un piccolo club esclusivo". Conclude augurandosi che la Lega Puglia ritrovi quanto prima la serietà e la condivisione necessarie per crescere.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.