Vernole, eventi non autorizzati a 'Parco Mana' portano al sequestro

CRONACA  |  VERNOLE (LE)  -  venerdì 16 agosto 2019 - 21:50

I sigilli hanno riguardato 20 casse acustiche di grandi dimensioni nella zona Dj-set, lÕarea pic-nic, la piscina e il chiosco-bar

di Alessandro Miglietta
Vernole, eventi non autorizzati a

Eventi musicali non autorizzati nell'area camper. Scattano i sigilli per lo spazio eventi del Parco Mana', a Vernole. Il sequestro preventivo d'urgenza è stato eseguito dai carabinieri su disposizione della Procura di Lecce. Stando a quanto accertato dai militari, gli eventi si sarebbero tenuti nei giorni precedenti a ferragosto nonostante il diniego delle autorità competenti.

I sigilli hanno riguardato 20 casse acustiche di grandi dimensioni nella zona Dj-set, l’area pic-nic, la piscina e il chiosco-bar, tutti adiacenti al luogo in cui si esibivano gli artisti.  La porzione del Parco Manà interessata dal sequestro e affidata in custodia giudiziale alla proprietà del terreno si estende per un ettaro.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.