Andria, arrestato 36enne per spaccio di cocaina

  |  ANDRIA (BT)  -  martedì 13 agosto 2019 - 12:21

L'uomo è stato fermato ieri sera al termine di un inseguimento. Nella fuga ha tentato di disfarsi della droga

di Redazione Norbaonline
Andria, arrestato 36enne per spaccio di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Andria, hanno arrestato un 36enne pregiudicato del luogo, con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno fermato ieri sera al termine di un inseguimento ad un'auto guidata da un amico, che lo accompagnava a consegnare le 'dosi' in quanto lui era privo di patente di guida. Durante la fuga il 36enne ha gettato dal finestrino tre involucri, che contenevano cocaina. La successiva perquisizione personale ha portato al sequestro di denaro ed un telefono cellulare utilizzato per le ordinazioni e gli appuntamenti. Nella sua abitazione i militari hanno sequestrato altri tre grammi di cocaina. L'arrestato è stato sottoposto ai domiciliari, mentre il suo autista è stato denunciato.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.