Conte a Foggia per firmare il contratto di sviluppo di Capitanata

  |  FOGGIA (FG)  -  martedì 13 agosto 2019 - 12:11

Selfie e cori per il premier, ha stretto mani e ha autografato una chitarra

di Redazione Norbaonline
Conte a Foggia per firmare il contratto di sviluppo di Capitanata

E' arrivato in Prefettura a Foggia il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dove firmerà il 'Cis', il contratto interistituzionale di sviluppo della Capitanata. Un documento importante per il territorio poichè rappresenterà uno dei principali strumenti di sviluppo di superamento delle criticita' dell'intero territorio. Il Cis finanzierà 43 progetti, per un importo totale di 280 milioni. In Prefettura, oltre a numerosi sindaci della Capitanata, al presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta, partecipano alla sigla del contratto anche il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. All'arrivo in Prefettura il presidente Conte è stato accolto da un gruppo di attivisti del Movimento 5 stelle con il cartello: "Presidente Con..te sempre". Prima di salire in Prefettura per la firma, il premier si è intrattenuto con i propri sostenitori, scattando selfie e stringendo mani e autografando anche una chitarra. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.