Lecce, avvertimento a colpi di arma da fuoco

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 12 agosto 2019 - 09:32

Tre malviventi hanno esploso colpi da un'auto, avevano volto coperto da passamontagna

di Chiara Chiriatti
Lecce, avvertimento a colpi di arma da fuoco

Tre colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nella notte a Lecce contro una Fiat punto parcheggiata in via Ada cudazzo, alla periferia della città. A sparare tre malviventi con i volti travisati da passamontagna e a bordo di un’auto che si è dileguata subito dopo. I proiettili hanno mandato in frantumi il lunotto posteriore e due finestrini dell’auto, di proprietà di un 40 enne, di Lequile, dipendente in un’azienda, già noto alle forze dell’ordine. La Fiat punto era parcheggiata sotto l’abitazione dell’uomo. Gli agenti della squadra mobile di Lecce lo stanno interrogando per chiarire la vicenda, che appare come un avvertimento. Sul posto sono stati recuperati tre bossoli. Gli agenti hanno acquisito le immagini registrate da alcune telecamere della zona

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.