Andria, bomba su balcone: danneggiato appartamento

CRONACA  |  ANDRIA (BT)  -  sabato 10 agosto 2019 - 08:39

Il boato è stato avvertito in tutta la citta'

di Giovanni Di Benedetto
Andria, bomba su balcone: danneggiato appartamento

Misterioso episodio nella notte ad Andria. Un ordigno ad alto potenziale e’ stato fatto esplodere sul balcone al piano rialzato di uno stabile di via Mattia Preti, all’incrocio con via Piero della Francesca nel quartiere Europa, periferia della città. E’ accaduto intorno alle 3.30, si tratta dell'abitazione di un uomo di 39 anni, arrestato due mesi fa e detenuto ai domiciliari. La deflagrazione ha distrutto parte del balcone e ha interessato anche la facciata dell'edificio. Per fortuna non si registrano feriti, eccetto una donna che ha subito alcune escoriazioni, ma solo danni ingenti. La zona è stata interamente transennata, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre che polizia e carabinieri che hanno avviato le indagini. Nessuna ipotesi viene esclusa, la più accreditata quella di un avvertimento nei confronti dell'uomo che abita l'appartamento.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.