Xylella, domani Emiliano a Lecce con il ministro Lezzi

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  giovedì 8 agosto 2019 - 18:05

Incontro in Prefettura per la condivisione del piano straordinario

di Redazione Norbaonline
Xylella, domani Emiliano a Lecce con il ministro Lezzi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà, domani alla prefettura di Lecce, all'incontro con il ministro, Barbara Lezzi, per la condivisione del Piano straordinario per la rigenerazione olivicola pugliese e dei criteri e delle modalita' per l'attuazione degli interventi previsti. La dotazione del piano è di 150 milioni di euro per ciascuno dei due anni, 2020 e 2021, mediante l'utilizzo delle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione.

Invitati all'incontro il Prefetto, di Lecce, il presidente della Provincia e i sindaci della Provincia di Lecce, le associazioni di categoria, Coldiretti, Agrinsieme e Italia Olivicola, i rappresentanti del Periti agrari, degli Agronomi, e degli Agrotecnici, e le rappresentanze sindacali.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.