Trani, camion tenta di evitare auto ferme su statale ma si ribalta

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 7 agosto 2019 - 16:39

Il tir si è più volte ribaltato finendo con la parte davanti sulla complanare: i conducenti dei tre mezzo solo feriti

di Giovanni Di Benedetto
Trani, camion tenta di evitare auto ferme su statale ma si ribalta

Traffico in tilt sulla statale 16 all’altezza di Trani in direzione nord a causa di un gravissimo incidente stradale che ha visto coinvolti tre mezzi, due auto e un tir. In tutto tre i feriti nell’impatto, tutti per fortuna non in gravi condizioni nonostante si sia letteralmente sfiorata la tragedia. Secondo i primi accertamenti il conducente del mezzo pesante avrebbe perso il controllo per evitare l’impatto con le due auto ferme sulla carreggiata, forse una a causa di un’avaria. Il tir si è più volte ribaltato finendo con la parte davanti sulla complanare. Sul psoto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco, oltre che i sanitari del servizio 118. Il tratto tra l’uscita Trani nord, all’altezza del carcere, e Trani Boccadoro, è stato chiuso, il traffico deviato su altre arterie. Si preannunciano complesse le operazioni di rimozione del camion dalla strada.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.