Cutrofiano: mostra mercati della ceramica artigianale

  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 7 agosto 2019 - 14:23

La manifestazione prevede un ricco programma di percorsi culturali, di musica, di teatro e di performance dal vivo

di Alessandro Miglietta
Cutrofiano:  mostra mercati della ceramica artigianale

Da domani al 18 agosto torna a Cutrofiano la mostra mercato della ceramica artigianale. La manifestazione, giunta alla sua 47esima edizione, prevede un ricco programma di percorsi culturali, di musica, di teatro e di performance dal vivo. Protagonisti ceramisti, modellatori e decoratori, i custodi di una tradizione antica che nel piccolo borgo del Salento si tramanda di generazione in generazione. Tra gli appuntamenti previsti, la tappa del festival itinerante della Notte della Taranta, il 12 agosto, e la terza edizione della “Pitta più grande del Mondo”, la preparazione dello sformato di patate da guinnes dei primati, in programma il 17 agosto. Cutrofiano è stata la terza realtà della Puglia a entrare nell’associazione nazionale delle città della ceramica dopo Grottaglie e Laterza, nel tarantino. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.