San Ferdinando di Puglia avra' un distaccamento dei Vigili del Fuoco

ATTUALITÀ  |  SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)  -  martedì 6 agosto 2019 - 12:23

Il progetto regionale prevede nuove infrastrutture in tutto il territorio pugliese

di Giovanni Di Benedetto
San Ferdinando di Puglia avra

Un distaccamento volontario dei vigili del fuoco sarà istituito dal Ministero dell’Interno a Ferdinando di Puglia dipendente dal comando di Barletta. Ne dà notizia il consigliere regionale del Pd Ruggiero Mennea, responsabile regionale della Protezione civile. “In questo modo”, spiega, “è stato raggiunto l’obiettivo di rafforzare la presenza dei vigili del fuoco in una zona cerniera tra i Comuni del Nord Barese e quelli del Sud Foggiano. Si tratta di uno strumento importante per la tutela dell’ambiente e dei cittadini, in un territorio sguarnito di ogni presidio di sicurezza”. Adesso si attendono le procedure successive per l’istituzione del comando provinciale dei vigili del fuoco a Barletta, “in modo da completare la filiera della sicurezza”, ha concluso Mennea, “che si comporrà anche della Questura ad Andria”

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.