Bullismo a Foggia: preso di mira un 14enne

CRONACA  |  FOGGIA (FG)  -  martedì 6 agosto 2019 - 12:19

L'episodio è avvenuto all'interno di Parco San Felice

di Redazione Norbaonline
Bullismo a Foggia: preso di mira un 14enne

Nuovo episodio di bullismo avvenuto nella tarda serata di ieri a Foggia. Ancora una volta la vittima di un branco di ragazzini, di eta' compresa tra i 12 e i 15 anni, è un 14enne del posto. Il ragazzino si è avvicinato con la maglietta strappata ad una pattuglia della Polizia per chiedere aiuto, lamentando anche un forte dolore all'orecchio; agli agenti ha raccontato che era stato preso di mira all'interno del Parco San Felice e che non era la prima volta che gli accadevo un episodio simile. A quanto pare sarebbe stato strattonato, insultato e schiaffeggiato senza un apparente motivo, infine hanno provato anche a investirlo con uno scooter ma fortunatamente non ha riportato lesioni. Dei fatti sono stati informati i genitori della vittima. La polizia indaga per identificare gli aggressori.

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.