Cerignola, maxi operazione dei Carabinieri per la tutela del territorio

CRONACA  |  CERIGNOLA (FG)  -  martedì 6 agosto 2019 - 08:55

Effettuati numerosi posti di controllo e di blocco, nonché molte perquisizioni nei confronti di persone sottoposte agli arresti domiciliari o alla sorveglianza speciale

di Pietro Loffredo
Cerignola, maxi operazione dei Carabinieri per la tutela del territorio

Nuova maxi operazione di controllo del territorio, in provincia di Foggia, da parte dei carabinieri.
Da questa notte, un centinaio di militari del comando provinciale, con il supporto dei Cacciatori di Puglia, sta controllando il centro abitato di Cerignola, come già avvenuto ieri a San Severo. Effettuati numerosi posti di controllo e di blocco, nonché molte perquisizioni nei confronti di persone sottoposte agli arresti domiciliari o alla sorveglianza speciale. Centro storico e periferia di Cerignola sono stati, quindi, letteralmente blindati dai Carabinieri per un’ulteriore blitz ad alto impatto su tutta l’area. Le operazioni di polizia giudiziaria e di sicurezza pubblica proseguiranno durante la giornata.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.