Auto fuori strada nel foggiano, muore 26enne

  |  CHIEUTI (FG)  -  domenica 4 agosto 2019 - 11:07

E' successo al bivio per Marina di Chieuti, alla guida il fidanzato rimasto ferito

di Redazione Norbaonline
Auto fuori strada nel foggiano, muore 26enne

Si chiamava Irma Costantino, aveva 26 anni ed era di Torremaggiore, la vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la statale 16 all'altezza del bivio per Marina di Chieuti, nel foggiano. Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza viaggiava a bordo di una Golf, condotta dal fidanzato quando, per cause ancora in corso di accertamento, l'auto è finita fuori strada. Fatale l'impatto per la 26enne: inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118. Il conducente invece è stato soccorso e trasportato agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente hanno operato i Vigili del Fuoco e i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica del sinistro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.