Calcio: Foggia, presentato staff societaro

  |  FOGGIA (FG)  -  venerdì 2 agosto 2019 - 13:09

Entro tre giorni il Foggia Calcio sceglierà l’allenatore per il campionato di serie D

di Pietro Loffredo
Calcio: Foggia, presentato staff societaro

Entro tre giorni, al massimo, il Foggia Calcio sceglierà l’allenatore per il campionato di serie D: lo ha assicurato il nuovo patron rossonero, Roberto Fèlleca, che questa mattina ha presentato lo staff societario.
Della compagine, come amministratore delegato, fa parte anche Davide Pelusi, già presidente di quel Foggia che, sette anni fa, ripartì con successo sempre dalla serie D. “L’obiettivo - ha detto proprio Pelusi - è quello di dar vita all’azionariato popolare e di creare un settore giovanile importante, poiché il potenziale vivaio del Foggia è molto ampio. Abbiamo bisogno, però, dell’aiuto degli imprenditori locali”. Il nuovo allenatore, ha assicurato la dirigenza rossonera, partirà in ritiro con la squadra il 7 agosto per Campitello Matese. Stop a qualsiasi sogno legato a Zeman, ha ribadito la società: in mattinata, alcuni tifosi hanno affisso uno striscione ai cancelli dello stadio Zaccheria con le foto del grande tecnico boemo, invocando in ritorno sulla panchina rossonera dell’allenatore degli anni d’oro in serie A.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.