Giochi del Mediterraneo, Taranto candidata

SPORT  |  TARANTO (TA)  -  giovedì 1 agosto 2019 - 09:07

La decisione si conoscera' il 24 agosto prossimo a Patrasso

di Grazia Rongo
Giochi del Mediterraneo, Taranto candidata

Il consiglio dei ministri ieri sera ha deliberato la candidatura di Taranto come sede dei giochi del Mediterraneo 2025. La decisione si conoscerà il 24 agosto prossimo a Patrasso, durante l’assemblea generale del comitato internazionale dei giochi del mediterraneo. La manifestazione, aperta alla partecipazione dei paesi mediterranei e impostata sul modello delle olimpiadi, richiamerà diverse centinaia di atleti per circa 15 giorni. Saranno necessari una sessantina di impianti sportivi. A Taranto si prevede di costruire una piscina olimpionica coperta da 50 metri ed una scoperta da 35 metri. Ma sarà anche necessario ristrutturare e ammodernare degli impianti esistenti. E pensare anche ad infrastrutture, ricettività, accoglienza e logistica.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.