Margherita di Savoia, incendio rifiuti: riunito il comitato

  |  MARGHERITA DI SAVOIA (BT)  -  venerdì 26 luglio 2019 - 16:48

Sull'episodio proseguono le indagini

di Giovanni Di Benedetto
Margherita di Savoia, incendio rifiuti: riunito il comitato

Il Prefetto di Barletta Andria Trani, Dario Sensi, ha presieduto il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a seguito dell’incendio che l’altra notte ha interessato il capannone situato in zona Torretta a Margherita di Savoia dove sono custoditi i mezzi in uso alla ditta “G. Sangalli & C.” per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti urbani nel territorio cittadino. Nell’incendio tre compattatori sono stati completamente distrutti dalle fiamme per un danno complessivo superiore a 100mila euro ma il servizio di raccolta dei rifiuti non ha subito ripercussioni o ritardi. Sull’episodio proseguono le indagini. E’ stata ribadita, da parte delle Forze di Polizia, la massima attenzione sulla vicenda con il rafforzamento di adeguate attività di controllo e servizi di prevenzione, nonché l’impegno all’implementazione di misure di difesa passiva da parte della stessa Società Sangalli e dell’Amministrazione comunale.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.