Omicidio Andria, il sottosegretario all'Interno lunedi' sara' a Barletta in Prefettura

  |  ANDRIA (BT)  -  venerdì 26 luglio 2019 - 16:31

Carlo Sibila parteciperà al comitato di ordine e sicurezza pubblico provinciale

di Redazione Norbaonline
Omicidio Andria, il sottosegretario all

"Alla luce dei fatti di cronaca verificatisi nella città di Andria la scorsa notte ritengo necessario, anche a seguito delle sollecitazioni dei parlamentari della zona, partecipare al comitato di ordine e sicurezza pubblico provinciale in programma per lunedì alle 11 in Prefettura. Per la provincia della Bat stiamo lavorando intensamente al ministero dell'Interno per far sì che i lavori della Questura finiscano quanto prima. L'obiettivo è garantire ai cittadini un presidio di legalità e controllo del territorio e, allo stesso tempo, ai poliziotti le strutture e i mezzi per svolgere al meglio la loro attivita. Nell'attesa che i lavori vengano completati, è necessario rafforzare la vigilanza in questi luoghi attraverso attività di prevenzione e contrasto alla criminalita'".

Lo ha dichiarato in una nota Carlo Sibilia, sottosegretario all'Interno, che lunedì sarà a Barletta per partecipare alla riunione del comitato per l'ordine e la sicurezza, in seguito all'omicidio del 62enne Vito Capogna.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.