Calcio: Felleca patron del Foggia

  |  FOGGIA (FG)  -  venerdì 26 luglio 2019 - 08:44

''Il primo obiettivo è quello di salire subito in serie C''

di Enza Calitri
Calcio: Felleca patron del Foggia

Il nuovo patron del Foggia calcio e' l'imprenditore sardo Roberto Felleca. Ieri, nell'aula del consiglio comunale, la presentazione ufficiale della nuova societa' Felleca e' l'ex proprietario del como e ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il titolo sportivo convincendo sia a livello economico che personale. Al suo fianco ci sarà davide pelusi che dovrebbe ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Ds riccardo di bari. In società anche roberto scirano. Ora, e' caccia all’allenatore.“il primo obiettivo è quello di salire subito in serie c”, ha evidenziato il nuovo patron. Indicati alcuni nomi per la rosa dei calciatori: in arrivo dal como il difensore Christian Anelli, il centrocampista Enrico Gentile e la punta centrale simone dell’agnello. La Fc foggia, così si chiamerà la nuova squadra, potrebbe essere inserita nel girone f della serie d.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.