Palagiano, aggressione di matrice razzista contro tre ragazzi

  |  PALAGIANO (TA)  -  giovedì 25 luglio 2019 - 21:28

La denuncia è della sezione locale di Arci e di Arci Puglia. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa

di Redazione Norbaonline
Palagiano, aggressione di matrice razzista contro tre ragazzi

Un'aggressione di matrice xenofoba nei confronti di tre cittadini extracomunitari sarebbe avvenuta nei giorni scorsi a Palagiano: è quanto denunciano l'Arci locale e l'Arci Puglia, aggiungendo che i malcapitati sarebbero stati minacciati e colpiti con spranghe e bottiglie. Uno dei tre, stando a quanto denuncia SvegliArci Palagiano, è stato trasportato da alcuni associati Arci al pronto soccorso affinchè gli fosse medicata una ferita da taglio provocata da una una bottiglia di vetro lanciatagli contro. Gli autori sono del posto. Si sono sentiti in diritto di minacciare i ragazzi con una spranga di ferro e poi di inseguirli a tutta velocita' con la propria auto. L'associazione annuncia che è stata depositata una formale denuncia querela nei confronti degli autori dell'aggressione.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.