Lega Pro, colpo di scena: riammesso Bisceglie, escluso Cerignola

  |  CERIGNOLA (FG)  -  giovedì 25 luglio 2019 - 20:02

Da Cerignola fanno sapere che si adiranno le vie legali. Interviene anche il sindaco

di Redazione Norbaonline
Lega Pro, colpo di scena: riammesso Bisceglie, escluso Cerignola

Colpo di scena nella questione ripescaggi. La Lega Pro ha riammesso il Bisceglie, accettando la sentenza del collegio di garanzia del Coni. Il club non è stato invitato alla presentazione dei calendari per una formalità. La sentenza, infatti, non è stata ratificata dal consiglio federale. Pertanto, sulla griglia comparirà una x al posto del nome del club.

Escluso il Cerignola, nonostante l’esito positivo del ricorso presentato al collegio di garanzia del Coni. Secondo la federazione, le dimensioni del terreno di gioco non sarebbero a norma. Il presidente Grieco ha annunciato che adirà le vie legali parallelamente. Lo stesso Grieco sostiene che, nel caso di format a 60 squadre, il posto libero spetti al suo club. Il 12 luglio, per completare le griglie dei tre gironi di Lega Pro, sono state riammesse tre squadre retrocesse tra i dilettanti. Quindi, il Bisceglie, sconfitto nei playout dalla Lucchese, avrebbe perso tale beneficio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.