Cerignola calcio, ancora a rischio la serie C

  |  CERIGNOLA (FG)  -  giovedì 25 luglio 2019 - 17:43

La squadra sembra essere di nuovo fuori dal campionato professionista

di Pietro Loffredo
Cerignola calcio, ancora a rischio la serie C

Ennesimo colpo di scena nella vicenda dei ripescaggi in serie C. L’Audace Cerignola sembra essere nuovamente fuori dal campionato professionista. In pochi giorni, la società gialloblù si è vista dapprima promuovere in serie C, con sentenza del collegio di garanzia del coni, e poi è stata estromessa dalla presentazione ufficiale odierna dei calendari della Lega Pro. “Una decisione vergognosa” l’ha definita il presidente nicola grieco, che rimarca: “la situazione del Bisceglie e dell’Audace Cerignola è identica, solo che oggi noi non abbiamo ricevuto alcun invito dalla figc sui calendari. Hanno trovato un neo legato all’omologazione del terreno di gioco dello stadio, eppure noi abbiamo i documenti anche sull’omologazione, sottoscritti dalla stessa federazione”. Della situazione del Cerignola è stato informato il ministro dello sport, Giorgetti. La società gialloblù attende l’ennesima decisione della giustizia sportiva: l’ultima parola, infatti, spetterà il 30 luglio al consiglio federale della Figc.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.