Donazione del sangue, Al Bano è testimonial della campagna Asl Brindisi

ATTUALITÀ  |  BRINDISI (BR)  -  lunedì 22 luglio 2019 - 16:39

Questa iniziativa supporta le numerose azioni di sensibilizzazione

di Redazione Norbaonline
Donazione del sangue, Al Bano  testimonial della campagna Asl Brindisi

La Asl di Brindisi ha un testimonial di eccezione per la campagna sulla donazione del sangue: Al Bano Carrisi. L'artista ha voluto aderire subito all'invito del direttore generale a diventare testimonial della campagna, perchè consapevole delle criticità che si verificano negli ospedali soprattutto nel periodo estivo per la maggiore necessità di sangue a causa della presenza di migliaia di turisti che si aggiungono alla popolazione residente, per la crescente incidenza di politraumi ed interventi in regime di urgenza, insieme al mantenimento del fabbisogno trasfusionale per i pazienti trapiantati, dializzati, leucemici e microcitemici, e pazienti in assistenza domiciliare.

Questa iniziativa, con un testimonial di tale notorietà per i pugliesi, supporta le azioni di sensibilizzazione avviate con inserzioni stampa, trasmissione di spot su emittenti radio-televisive, campagne advertising sui social media, diffusione di appelli costanti alla popolazione ogni volta che i medici del Trasfusionale segnalano l'emergenza per carenza di scorte.
Fondamentale poi la stretta collaborazione con le associazioni di volontariato impegnate costantemente nella promozione di raccolte straordinarie che vengono organizzate con l'ausilio dell'autoemoteca aziendale e la presenza delle nostre equipe mediche.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.