Jova Beach Party, oggi attesi in 40 mila a Barletta

ATTUALITË  |  BARLETTA (BT)  -  sabato 20 luglio 2019 -

Lo spettacolo di Jovanotti iniziera' alle 20.30 e durera' tre ore

di Redazione Norbaonline
Jova Beach Party, oggi attesi in 40 mila a Barletta

Sono attese circa 40 mila persone, a Barletta per il Jova Beach Party, in programma da oggi pomeriggio sulla litoranea di Ponente, il lungomare Pietro Mennea. Si tratta della quinta tappa ('sold out') delle 17 previste, in tutta Italia, fino al 31 agosto del tour di Jovanotti, partito il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro. E a Barletta è praticamente tutto pronto per "la Woodstock del nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti", come l'hanno definitiva gli organizzatori, con il villaggio ultimato ieri sera che si estende da dove comincia la spiaggia libera (dal lido Massawa), lungo la via delle Salinelle per 500 metri . In occasione dello sbarco sulla Luna il Jova Beach diventa "la Luna di Lorenzo" con iniziative speciali e un nuovo bravo, 'Luna ', nella nuova versione prodotta e arrangiata da Rick Rubin, cover del celebre brano di Gianni Togni del 1980. Tre i palchi allestiti.

Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10 alle ore 21, mentre l'apertura delle porte e' prevista alle ore 14, con l'inizio di tutte le attivita' musicali (dj resident e guest) a partire dalle ore 16. Dalle 15.30 alle 20.30 sette ospiti precederanno lo show del cantautore romano: Acido Pantera, Boomdabash, Canzoniere Grecanico Salentino, J.P.Bimeni&The Black Belts, Ackeejuice Rockers, Mr Rain e Sud Sound System. Lo spettacolo di Jovanotti inizierà alle 20.30 e durerà tre ore. Nel corso della giornata sarà anche festeggiato il matrimonio di Annateresa e Vitonicola da Taranto, sorteggiati tra circa tremila coppie.

I parcheggi sono collegati all'area del concerto grazie a un servizio navetta. Sarà vietato somministrare superalcolici e bevande in bottiglia lungo la litoranea di Ponente. E' già attivo il centro operativo comunale di Protezione civile, di cui fanno parte polizia, carabinieri e guardia di finanza, capitaneria di porto, vigili del fuoco, volontari della Protezione civile e la Asl con gli operatori sanitari del 118. Il palco, inoltre, è 'cardioprotetto', grazie a un'iniziativa promossa dall'associazione Gesti Di Vita Onlus, in collaborazione con tutte le associazioni di volontariato e con il coordinamento del Seus 118 e della Protezione civile regionale.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.