A mano a mano, serata di solidarietà a Monopoli

  |  MONOPOLI (BA)  -  giovedì 18 luglio 2019 - 18:16

L'evento è giunto alla undicesima edizione, appuntamento a sabato sera alle 20.30 presso Giardini Lapietra

di Redazione Norbaonline
A mano a mano, serata di solidariet a Monopoli

Si ripete, come ogni anno ormai da 11 edizioni, l’evento “A mano a mano”, serata di solidarietà organizzata dalla famiglia Lapietra di Monopoli per sostenere i progetti e le attività di due importanti associazioni che operano in campo oncologico, l’Amo Puglia (sezione territoriale di Monopoli) e l’Associazione “Una Stanza per un sorriso Onlus” di Altamura.

La famiglia di imprenditori monopolitani, in occasione del compleanno di Giuseppe, il più piccolo dei fratelli, organizza da ben 11 anni l’evento nel quale chiama a raccolta amici e sostenitori da tutta la Puglia: “Abbiamo vissuto in famiglia l’esperienza dei malati oncologici e reputiamo fondamentale il lavoro di Amo Puglia e Una stanza per un Sorriso - spiega Giuseppe Lapietra - per questo cogliamo l’occasione di un momento di festa per sensibilizzare al sostegno di queste realtà”. 

Il programma della serata che si terrà presso la sede di “Giardini Lapietra” a Monopoli sabato 20 luglio a partire dalle ore 20.30 è, come ogni anno, ricco di appuntamenti musicali di animazione e ovviamente prevede anche una ampia offerta gastronomica. Nell'ultima edizione furono raccolti 14mila euro.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.