Battiti Live 2019, a Gallipoli anche Nek

  |  GALLIPOLI (LE)  -  giovedì 18 luglio 2019 - 18:02

Il cast di Gallipoli si impreziosisce ulteriormente e non si escludono sorprese dell’ultima ora

di Redazione Norbaonline
Battiti Live 2019, a Gallipoli anche Nek

Ancora una novità nel cast della tappa di Gallipoli del Radionorba Battiti Live. Oltre ai già annunciati Achille Lauro, Fred De Palma e Arianna ci sarà anche il grandissimo Nek. Un gradito ritorno sul palco di Battiti dopo la grande performance della scorsa settimana a Trani, dove ha proposto il suo nuovo singolo, “Alza la radio” e poi due brani del suo repertorio, il recente “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”, che invece è un brano che ha 22 anni di vita, uno dei primi successi di Nek, una canzone conosciuta anche dai più giovani, circostanza che ha emozionato non poco l’artista, che torna sul palco di Battiti per un altro bagno di folla e per regalate al pubblico di Gallipoli un’ulteriore inedita performance.
 
Dunque il cast completo di Gallipoli è così composto: Emis Killa, Nek, Achille Lauro, Vegas Jones, Fred De Palma, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera, Arianna e Benji & Fede. Considerando le belle sorprese annunciate negli ultimi due giorni, a questo punto non è da escludere che il cast possa ulteriormente impreziosirsi anche nelle ultime ore. “Siamo nel cuore della musica, nel cuore dell’estate e nel cuore del Salento, quindi nulla è impossibile”: queste le dichiarazioni criptiche del presidente di Radionorba Marco Montrone, dalle quali potrebbe intuirsi che qualcosa potrebbe ancora accadere.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.