Ssc Bari: presentate le maglie della stagione 2019-2020

CRONACA  |  BARI (BA)  -  martedì 16 luglio 2019 - 17:01

La terza maglia in onore del Bari di Enrico Catuzzi

di Redazione Norbaonline
Ssc Bari: presentate le maglie della stagione 2019-2020

Difficile che le nuove maglie delle squadre di calcio trovino consenso quasi unanime nella tifoseria. Quelle presentate oggi dal Bari hanno riscosso il successo pressocche' unanime del web, insomma sono piaciute a prima vista. A Bedollo dove il Bari è in ritiro le hanno indossate Valerio Di Cesare (capitano in pectore), Mirko Antenucci e Manuel Scavone. L'azienda che le ha disegnate ha rispettato i colori sociali, la prima e' bianca, la seconda rossa e la terza gialla che riporta non casualmente alla memoria la stagione 81-82, al Bari dei baresi allenato dal compianto Enrico Catuzzi passata alla storia per molti come la squadra che ha espresso il calcio più spettacolare degli ultimi 40 anni. Sarà in vendita a fine luglio. Intanto l'Amministratore Unico Luigi De Laurentiis ha ribadito che la campagna acquisti del Bari non è ancora terminata. Il riferimento è forse all'imminente ingaggio dell'attaccante Ferrari e del laterale Letizia. Ci sono ancora dettagli da definire con le società di appartenenza. Domani amichevole con la Fiorentina, ma quella primavera perché i viola di Montella sono in tournée negli Usa.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.