Prende forma il Bari che partecipera' al prossimo campionato

CALCIO  |  BARI (BA)  -  domenica 14 luglio 2019 - 18:33

Si è aggiunto alla rosa Giovanni Terrani appena svincolatosi dal Piacenza contrattualizzato nelle ultime ore

di Redazione Norbaonline
Prende forma il Bari che partecipera

Sotto gli occhi di Luigi De Laurentiis sta prendendo corpo il Bari che si prepara al campionato di serie C. Sta prendendo corpo in tutti i sensi, perché ai 18 calciatori partiti venerdì da Bari, nel ritiro di Bedollo si aggiungono quasi quotidianamente nuovi arrivi. È il caso dell'attaccante 25enne Giovanni Terrani appena svincolatosi dal Piacenza contrattualizzato nelle ultime ore. Nel settore offensivo va ad aggiungersi a Simeri, Floriano, Neglia e Antenucci che al momento è il personaggio di maggiore attrazione per i villeggianti, a dire il vero non molti, che seguono gli allenamenti. Mercoledì prima amichevole alle 17,00 a Moena con la Fiorentina di Vincenzo Montella. A rendere meno interessante il test, a parte il divario tecnico,lo stato della preparazione con i viola che hanno una settimana di vantaggio. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.