Ostuni: uomo ucciso a coltellate durante lite

  |  OSTUNI (BR)  -  domenica 14 luglio 2019 - 00:44

Ferita lievemente anche la moglie della vittima

di Redazione Norbaonline
Ostuni: uomo ucciso a coltellate durante lite

Un uomo di 44 anni, Giuseppe Maldarella, è morto in ospedale in seguito a un accoltellamento avvenuto a Ostuni, in pieno centro, attorno alle 23. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l'uomo sia stato aggredito da un familiare, in seguito a una lite, mentre era in strada in compagnia della moglie: anche la donna è rimasta lievemente ferita, sempre da ferite da taglio. La Polizia ha subito individuato e fermato il responsabile dell'aggressione

A quanto appreso la vittima, dopo l'agguato avvenuto all'incrocio fra via Fogazzaro e via Cavalieri di Vittorio Veneto, è riuscito ad arrivare in auto in ospedale, dove poi è morto nonostante i disperati tentativi di soccorso operati dai medici. La procura di Brindisi ha disposto un esame esterno del cadavere. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.