A Nova Siri scoperto un 'bazar' della droga, quattro arresti

CRONACA  |  NOVA SIRI (MT)  -  sabato 13 luglio 2019 - 11:18

I militari hanno sequestrato oltre un chilo di marijuana, 700 grammi di hascisc e 260 grammi di cocaina

di Redazione Norbaonline
A Nova Siri scoperto un

Quattro uomini - di eta' compresa tra i 46 e i 23 anni - sono stati arrestati dai Carabinieri che, durante controlli eseguiti a Nova Siri (Matera), hanno scoperto un vero e proprio "bazar" della droga. In totale i militari dell'Arma hanno scoperto e sequestrato oltre un chilo di marijuana, 700 grammi di hascisc e 260 grammi di cocaina. I primi tre arresti sono stati eseguiti nei pressi di un garage dove un 46enne con precedenti penali è stato trovato in possesso di alcune dosi delle tre sostanze stupefacenti. Gli altri due, tra cui il figlio del pregiudicato, sono stati fermati mentre, alla vista dei Carabinieri, hanno cercato di disfarsi di una busta contenente cocaina. Il quarto e ultimo arresto è stato deciso nei confronti di un 27enne che aveva nella sua disponibilità un magazzino dove è stato scoperto il resto della droga.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.