Potenza, incontro in regione per decidere proroga fuochi

  |  POTENZA (PZ)  -  mercoledì 10 luglio 2019 - 22:21

Per ora non ci saranno proroghe per l'ottava della Bruna, come richiesto dall'associazione

di Alessandro Boccia
Potenza, incontro in regione per decidere proroga fuochi

Almeno per il momento non ci sarà alcuna proroga per i fuochi pirotecnici dell’ottava della bruna, come richiesto dall’associazione maria santissima della bruna. La notizia è emersa al termine di un incontro stamane a potenza, in regione, tra l’assessore all’ambiente gianni rosa, i rappresentanti dell’associazione maria santissima della bruna, del parco murgia materana e tre consiglieri regionali materani per discutere la vicenda relativa alla revoca dell’autorizzazione per i fuochi pirotecnici previsti inizialmente domenica 7 luglio per l’ottava della bruna. La richiesta di far esplodere i fuochi d’artificio il 21 luglio è stata respinta sia perchè non può essere approvato un nuovo provvedimento dopo la revoca dell’autorizzazione comunicata dalla polizia di stato, sia perché sull’area di sparo è in corso di allestimento una mostra. Ad ogni modo il presidente dell’associazione maria santissima della bruna, si è impegnato a trovare una soluzione alternativa, che sarà comunicata nei prossimi giorni per non deludere le giuste attese dei cittadini materani.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.