Bari, revocato il divieto di balneazione sul lungomare sud

CRONACA  |  BARI (BA)  -  martedì 9 luglio 2019 - 13:30

La Polizia locale sta procedendo alla rimozione dei nastri e delle transenne che delimitano l’area

di Guglielmina Logroscino
Bari, revocato il divieto di balneazione sul lungomare sud

E dopo cinque giorni, a Bari si può tornare a fare il bagno nelle acque del litorale sud, nel tratto che va dal limite esterno di Torre Quetta al lido il Trullo. È dunque possibile fare il bagno nel tratto di mare interessato. La Polizia locale sta procedendo alla rimozione dei nastri e delle transenne che delimitano l’area, che era stata interdetta alla balneazione venerdì scorso, a causa della rottura dell’impianto di sollevamento di Torre del diavolo di Aqp. Gli esiti degli ultimi prelievi delle acque effettuati da Arpa Puglia domenica scorsa, sono infatti positivi ed evidenziano valori in linea con quelli previsti dalla legge in tutti i punti di balneazione campionati. Per questo il sindaco, pochi minuti fa, ha adottato l’ordinanza di revoca al divieto di balneazione. 


indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.