Droga e furti bici, 4 arresti dei carabinieri a Bari

  |  BARI (BA)  -  lunedì 8 luglio 2019 - 09:39

Le forze dell'Ordine in azione in diversi quartieri della città

di Redazione Norbaonline
Droga e furti bici, 4 arresti dei carabinieri a Bari

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Bari dai Carabinieri, trovato in possesso di 100 dosi di eroina, 25 dosi di cocaina, 720 grammi di hashish e 60 grammi di marijuana. I militari lo hanno bloccato in un box di un garage di via Ligonzo, trasformato in una sorta di bazar per il confezionamento delle droghe. L'arrestato è stato rinchiuso in carcere. In flagranza di spaccio, è invece stato sorpreso un 31enne, del quartiere Japigia, fermato in via Caduti del Lavoro, mentre cedeva 3 dosi di cocaina ad un acquirente. L'uomo è finito agli arresti domiciliari. Infine agli arresti domiciliari sono finiti un 45enne ed un 53enne, entrambi del quartiere Libertà, sorpresi, grazie ad una segnalazione al 112, nel rione Poggiofranco, in sella a due biciclette appena rubate dal parcheggio di un condominio. L'immediata perquisizione personale permetteva di rinvenire vario materiale da scasso. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.