Battiti Live 2019, le stelle della musica pronte a illuminare Brindisi

BATTITI LIVE  |  BRINDISI (BR)  -  sabato 6 luglio 2019 - 17:28

J-Ax, Tormento, Achille Lauro, Giusy Ferreri con Takagi&Ketra vi danno appuntamento in piazza Lenio Flacco

di Redazione Norbaonline
Battiti Live 2019, le stelle della musica pronte a illuminare Brindisi

Domani, domenica 7 luglio 2019, Brindisi ospiterà la seconda tappa del Radionorba Battiti Live 2019. Alle ore 21 in piazza Lenio Flacco, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri apriranno lo spettacolo musicale più seguito in tutta Italia. Tra gli ospiti della serata ci saranno Chadia Rodriguez, talento emergente nel panorama rap che col suo singolo 'Coca Cola' ha scalato le classifiche di Spotify, Baby K con 'Playa' e Clementino che presenterà il suo nuovo album 'Tarantelle' e il singolo già in rotazione in diverse radio 'Chi vuol essere milionario'. Non dimentichiamo però di J-Ax, Tormento, Achille Lauro, Giusy Ferreri con Takagi&Ketra, Luca Carboni, Tiromancino, Clementino, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Emma Muscat e Biondo, Aiello e il dj set di Gabry Ponte.

Un grande cast in una gran bella città. Torniamo finalmente a Brindisi, ci è mancata negli ultimi anni, e siamo certi che troveremo una grande accoglienza” ha sottolineato Marco Montrone, presidente di Radionorba ''La tappa di Vieste ci ha pienamente soddisfatti, ed ora vogliamo continuare sulla strada tracciata. Questo per noi è un anno molto importante, Battiti è l’unico show musicale estivo della tv italiana''. Anche l'assessore alla cultura e al turismo Loredana Capone si è detta entusiasta dell'evento come occasione di promozione e rilancio del nostro territorio agli occhi degli stranieri che in queste settimane affollano le nostre spiagge. “Siamo davvero felici di offrire alla città uno spettacolo come questo con la consapevolezza di un sicuro ritorno d’immagine per Brindisi che sarà alla ribalta nazionale”, ha riferito il sindaco Riccardo Rossi che ha concesso il patrocinio della sua città.

Vi ricordiamo che anche quest'anno Radionorba Battiti Live sarà trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv, oltre che, come detto, in differita su Italia1, e poi naturalmente in diretta sulle frequenze di Radionorba e in streaming su Radionorba.it e su NorbaOnline.it, e potrà essere seguito e commentato sui social con l’hastag #battitilive.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.