Puglia, grandi manovre nel centrosinistra per le primarie

  |  BARI (BA)  -  venerdì 21 giugno 2019 - 09:33

Sono diversi i volti pronti a sfidare il presidente uscente

di Francesco Iato
Puglia, grandi manovre nel centrosinistra per le primarie

Grandi manovre nel centrosinistra pugliese per ricercare l’anti Emiliano alle regionali 2020. Ufficialmente nessuno dei candidati alternativi è uscito allo scoperto, ma ce ne sono diversi pronti a sfidare il presidente uscente alle primarie. Fra i noti l’ex eurodeputata Elena Gentile, il sociologo Leo Palmisano, ma soprattutto il consigliere Pd Fabiano Amati, fondatore di C’entra il futuro, l’associazione politica creata insieme ai colleghi Pentassuglia, Blasi, Mennea, Cera e Liviano. Lunedì prossimo a Bari l’associazione terrà la sua prima manifestazione pubblica. L’occasione per salutare le adesioni di amministratori comunali di tutte le province, presentare il programma elettorale e, se la proposta sara' condivisa, la candidatura di Amati alle primarie.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.