Le rubano il pc, appello su Facebook: Datemi foto di mia figlia morta un anno fa

  |  MONOPOLI (BA)  -  mercoledì 29 maggio 2019 - 18:59

La donna, di Monopoli, ha affidato ai social il suo appello disperato

di Redazione Norbaonline
Le rubano il pc, appello su Facebook: Datemi foto di mia figlia morta un anno fa

Il furto di un pc prezioso non tanto per il valore dello stesso quanto per i documenti al suo interno: le foto della figlia della vittima del furto. Figlia morta un anno fa. Il fatto è accaduto a Monopoli e l'appello è divenuto subito virale. Grazia Favuzzi, madre della bimba morta un anno fa, scrive sul suo profilo: "Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto - scrive - sabato 25 maggio dei balordi a Monopoli mi hanno rubato due computer portatili (un Sony Vaio e un Dell) e due chiavette usb, una bianca e una nera. Quei pc, in quelle chiavette c'erano tutte le foto di mia figlia Claudia, venuta a mancare lo scorso anno. Purtroppo non ne ho altre copie. Vi prego aiutatemi, vorrei riavere solo i suoi file, le sue foto. Sono disperata. Vi prego lasciateli ovunque qualcuno possa ritrovarli e ricontattarmi, condividete vi prego questo appello #ritroviamolefotodiclaudia". Il post è stato condiviso da migliaia di profili.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.