Adescava minorenni: arrestato 22enne di Andria

  |  ANDRIA (BT)  -  venerdì 24 maggio 2019 - 12:56

Indagine scattata in seguito alla denuncia dei genitori di un bimbo che riceveva messaggi di notte

di Giovanni Di Benedetto
Adescava minorenni: arrestato 22enne di Andria

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato ad Andria dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, corruzione e adescamento di minorenni. Le indagini, coordinate dalla procura di Trani, sono partite da un denuncia sporta da due genitori che hanno ritrovato sul telefono del proprio figlio di 11 anni messaggi e foto inviate di notte dal 22enne. Con l’analisi del materiale contenuti nel cellulare del ragazzo gli agenti hanno verificato tracce di videochiamate a sfondo pornografico fatte alle vittima. Il bambino ha poi confessato di essere stato avvicinato circa tre anni fa dal giovane con un pretesto e di averlo incontrato anche diverse volte. Dalle indagini è emerso che il 22enne aveva l’abitudine di adescare ragazzini, anche di età infantile, alcune volte con minacce.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.