Favori e giustizia, nuova udienza a Potenza

  |  POTENZA (PZ)  -  giovedì 23 maggio 2019 - 20:36

L’udienza, andata avanti per ore, è stata aggiornata al prossimo 30 maggio

di Alessandro Boccia
Favori e giustizia, nuova udienza a Potenza

Si è svolta in tribunale a Potenza una nuova del processo ribattezzato “Favori&Giustizia” in cui siedono sul banco degli imputati eccellenti, tra cui il magistrato salentino Emilio Arnesano e alcuni dirigenti Asl di Lecce. Davanti ai giudici del collegio B del Tribunale di Potenza si è svolto controesame del luogotenente del Nucleo di Polizia Economico finanziaria della Guardia di Finanza di Lecce, Giovanni Abaterusso, che ha risposto, in aula, alle domande dei difensori dei vari imputati. L’udienza, andata avanti per ore, è stata aggiornata al prossimo 30 maggio quando verrà ascoltato un altro finanziere. Sul banco degli imputati compaiono anche il medico dell’Asl di Lecce, Carlo Siciliano; il direttore dell’Asl Ottavio Narracci; il primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia del “Vito Fazzi” Giuseppe Rollo; l’avvocato Mario Ciardo; l’avvocatessa Manuela Carbone; l’aspirante avvocatessa Federica Nestola e il Vicepresidente del collegio di disciplina dell’Ordine degli avvocati di Lecce, Augusto Conte. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.