Trani, la Provincia latita: scuole chiuse anche domani

CRONACA  |  TRANI (BT)  -  mercoledì 22 maggio 2019 - 21:25

Ancora non arrivati gli esiti dei sopralluoghi nelle scuole della citta'

di Giovanni Di Benedetto
Trani, la Provincia latita: scuole chiuse anche domani

Con ordinanza sindacale contingibile ed urgente il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha confermato anche per domani la chiusura delle scuole superiori di competenza della Provincia. Secondo il primo cittadino nonostante la rassicurazioni verbali pervenute nel corso della mattinata, dalla Provincia non è pervenuta alcuna documentazione, neanche dopo che lo stesso sindaco aveva sollecitato l’invio degli esiti dei sopralluoghi, o, in difetto, l’invio di una richiesta di proroga dell’ordinanza di sospensione dell’attività scolastica. Preso atto che ben oltre le ore 20 al Comune di Trani non è pervenuto alcun riscontro da parte del presidente della Provincia né dagli uffici provinciali sollecitati, “stante l’acclarato inadempimento da parte della Provincia BAT dell’ordinanza sindacale di ieri”, il sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole secondarie di secondo grado di competenza della Provincia di Barletta Andria Trani anche per la giornata di domani. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.