Terlizzi: mercato dei fiori, al via lavori per la copertura

  |  TERLIZZI (BA)  -  lunedì 20 maggio 2019 - 18:40

L'esecuzione dei lavori consisterà nella rimozione e smaltimento della guaina, la sistemazione dei pannelli isolanti fatiscenti e la posa in opera di nuovo manto impermeabile

di Giovanni Di Benedetto
Terlizzi: mercato dei fiori, al via lavori per la copertura

Via ai lavori di ripristino dell’impermeabilizzazione del mercato dei fiori grazie a uno stanziamento di circa 46 mila euro da parte del Comune di Terlizzi. Ne dà notizia una nota del Comune nella quale si legge che “dopo regolare procedura di gara è stato disposto l’affidamento dei lavori alla ditta Isol Sud snc di Ruvo di Puglia”. Come si ricorderà nei giorni scorsi, a seguito delle abbondanti precipitazioni piovose, l’acqua entrata sul plateatico a causa del cedimento di circa 1.500 metri quadri di teli impermeabili presenti sul lastrico solare aveva reso difficili le contrattazioni degli operatori floricoli. Nel dettaglio l’esecuzione dei lavori consisterà nella rimozione e smaltimento della guaina, la sistemazione dei pannelli isolanti fatiscenti, la posa in opera di nuovo manto impermeabile. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.