Putignano, i carabinieri arrestano due corrieri della droga

  |  PUTIGNANO (BA)  -  lunedì 20 maggio 2019 - 13:57

Bloccati con un chilo di hashish in auto. Ai domiciliari un 58enne ed un 17enne

di Redazione Norbaonline
Putignano, i carabinieri arrestano due corrieri della droga

Un 58enne ed un 17enne sono stati arrestati dai carabinieri a Putignano con l'accsua di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno fermato l'auto sulla quale viaggiavano per un controllo, e mentre venivano fatti scendere dalla vettura, il 17enne, ha tentato la fuga a piedi ma è stato investito da un autovettura in transito. Il giovane riusciva, comunque, a proseguire nella corsa, trovando riparo in un sottano, dove è stato raggiunto e bloccato da un carabiniere. Nella circostanza, è stato recuperato un involucro contenente 1,1 kg
di hashish di cui il giovane aveva cercato di liberarsi durante la fuga. La successiva perquisizione ha portato al sequestro di 2000 euro, ritenuti provento dell' attivita' di spaccio. Il minore, per le lesioni provocate dall'investimento, e' stato medicato e giudicato guaribile in pochi giorni. Entrambi gli arrestati sono finiti ai 'domiciliari' in attesa di giudizio.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.