Bari, preside fa campagna elettorale a scuola

  |  BARI (BA)  -  sabato 18 maggio 2019 - 08:58

Bufera sulla candidata al consiglio comunale in una lista civica

di Alessio Casulli
Bari, preside fa campagna elettorale a scuola

È bufera su una candidata al consiglio comunale di Bari per una lista civica a sostegno del sindaco uscente, Decaro. Si tratta di Rosangela Colucci, preside della scuola media Amedeo D'Aosta e anche dell'istituto alberghiero Perotti. La dirigente scolastica avrebbe distribuito tra i banchi una lettera con allegato un santino elettorale, da consegnare ai genitori degli studenti: "Vi sarò grata per il supporto che vorrete darmi", questo il messaggio. La cosa ha fatto andare su tutte le furie il sindaco Decaro, che si è detto "sconcertato" per questa vicenda. "la scuola è sacra, per i candidati che portano avanti in questo modo la propria campagna elettorale non c'è spazio", così ha bollato il caso il primo cittadino in una nota ufficiale.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.