Castellana Grotte, da anni maltrattava la moglie: arrestato

  |  CASTELLANA GROTTE (BA)  -  giovedì 16 maggio 2019 - 13:25

L'ultimo litigio ieri, quando l'uomo è andato su tutte le furie poiche' il pranzo non era di suo gradimento

di Redazione Norbaonline
Castellana Grotte, da anni maltrattava la moglie: arrestato

A Castellana Grotte, i carabinieri hanno arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari sono intervenuti nella sua abitazione, per una violenza lite familiare e accertato che il 30enne, da alcuni anni, maltrattava ripetutamente la consorte, sua connazionale, con vessazioni di ogni tipo, fra le quali minacce e percosse, e che nel 2017 era stato denunciato con l'accusa di maltrattamenti verso i minori e lesioni. La coppia aveva intrapreso anche un percorso riabilitativo, confidando nell'intervento dei centri antiviolenza e dei servizi sociali, tuttavia il ravvedimento dell'uomo di fatto non c'è mai stato. Negli ultimi tempi, la serenita' in famiglia e' stata nuovamente turbata dagli accessi d'ira del 30enne, che con minacce e vessazioni, era solito lasciare la donna senza denaro
per fare la spesa ai figli, costringendola anche a dormire per terra. L'ultimo litigio e' avvenuto ieri, quando l'uomo è andato su tutte le furie poiche' il pranzo non era di suo gradimento. Dopo aver insultato la donna, l'uomo l'ha colpita con spintoni e schiaffi, strappandole il telefono di mano per impedirle di chiamare il 112, dopodiche', per punizione, l'ha rinchiusa fuori sul balcone in balia della pioggia. A far intervenire i carabinieri sono stati i vicini, allertati dalle grida di aiuto della donna. L'arrestato e' stato rinchiuso nel carcere di Bari in attesa di giudizio, mentre la moglie, medicata in Ospedale, è stata giudicata guaribile in 10 giorni per alcune lesioni.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.