Salvini a Foggia, manifesti contro leader della Lega in città

  |  FOGGIA (FG)  -  giovedì 16 maggio 2019 - 12:13

Attribuite al ministro frasi contro Sud. ''Non si dimentica''

di Redazione Norbaonline
Salvini a Foggia, manifesti contro leader della Lega in citt

Manifesti con frasi offensive sui meridionali che vengono attribuite al leader della Lega, Matteo Salvini, sono stati affissi in via Arpi a Foggia, città dove il ministro dell'Interno arriverà per un comizio in sostegno del candidato sindaco uscente Franco Landella. "Al di là di tutto ci sono bellissimi paesaggi al Sud, il problema è la gente che ci abita. Sono cosi', loro ce l'hanno proprio dentro il culto di non fare un c.... dalla mattina alla Sera (Matteo Salvini)". E' questa una delle frasi che, secondo i responsabili dell'affissione, avrebbe pronunciato in passato Salvini che sui manifesti compare in una foto con gli occhi coperti da una fascia nera. Sulla sua testa, invece, e' scritto a caratteri più grandi: "Non si dimentica". In fondo ai manifesti, firmati 'JaconFoggia', si ricorda la frase di un attivista anti apartheid: "La miglior arma degli oppressi e' la mente degli oppressi". "Viva gli striscioni, viva la democrazia, viva al liberta' di espressione. Fino a quando non c'e' violenza, non c'e' minaccia va tutto bene. Siamo in democrazia". Ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.