Calcio, giornate decisive per il Foggia

  |  FOGGIA (FG)  -  giovedì 16 maggio 2019 - 10:54

La società i tifosi continuano a sperare di evitare la retrocessione

di Maurizio Marangelli
Calcio, giornate decisive per il Foggia

Giornate decisive per le speranze del foggia calcio di evitare la retrocessione in serie C. Oggi si riunisce il consiglio federale che esaminerà la decisione della lega di serie B di cancellare i play-out dopo il declassamento del Palermo all'ultimo posto salvando Venezia e Salernitana e spedendo i pugliesi in terza serie. In casa foggiana c'è fiducia dopo le parole del presidente della Federcalcio Gravina sulla mancata competenza in materia della lega di B. Domani, invece, si terrà l'udienza del collegio di garanzia del Coni per il ricorso presentato dal Foggia contro la penalizzazione per la restituzione di uno-due punti. Intanto il club pugliese è al lavoro con i legali per contrastare l'incredibile decisione di cancellare gli spareggi salvezza.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.