Lecce, falso allarme bomba nella Galleria Mazzini

  |  LECCE (LE)  -  lunedì 6 maggio 2019 - 08:47

L'area è stata subito transennata. Nel borsone c'erano solo alcuni indumenti

di Redazione Norbaonline
Lecce, falso allarme bomba nella Galleria Mazzini

Allarme bomba, in serata, nella centralissima galleria Mazzini, a Lecce. Alcuni passanti hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine dopo aver notato un borsone sospetto, abbandonato davanti al portone di ingresso delle sedi di Arca Sud Salento e dell' Ufficio Distrettuale di Esecuzione Penale Esterna. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli artificieri dell’Arma, insieme ai vigili del fuoco, alla polizia locale e ad alcune ambulanze. L’area è stata transennata mentre via Trinchese è stata chiusa al traffico tra lo stupore di quanti in quel momento affollavano il cuore commerciale della città. Agli artificieri è bastato poco per comprendere che quel borsone contenesse soltanto alcuni indumenti. Intorno alle 22.30 l’allarme è rientrato e la situazione è tornata alla normalità. 

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.